Alla verità è concesso solo un breve trionfo fra due lunghi spazi di tempo in cui è, prima condannata come paradossale, e poi schernita come banale. (Arthur Schopenhauer)
domenica, dicembre 06, 2009
L'inizio della fine della "politica del fare" SCHIFO
martedì, novembre 17, 2009
Se è vero che una persona si riconosce dagli amici ...
Con il referente politico dei Casalesi (Camorra), secondo quel bugiardone di Saviano e pare anche secondo qualche procura
Questo è lo stalliere "eroico"di Arcore, pluriomicida, ergastolano trafficante di stupefacenti ecc..
B. con il vero fondatore di Forza Italia. Tra i suoi reati per concorso esterno in associazione mafiosa (tradotto=mafioso), false fatture, frode fiscale, tentata estorsione e calunnia pluriaggravata.
B. con l'ex governatore della regione sicilia. Mafioso quasi reo confesso e condannato per favoreggiamento (della mafia, naturalmente). Interdetto perpetuamente dai pubblici uffici eppure senatore (mah..)
B. con un altro dittatore, questa volta russo, ex agente del KGB, spietato assassino dei propri nemici politici e di interi popoli (vedi Cecenia).
Dulcis in fundo, il Maestro, per il quale B nutre "venerazione " (sopra la sua tessera del circolo P2) è che ha dettato gran parte della sua linea politica (monopolio dei media, centralizzazione del potere, sminuimento della magistratura, ecc..). Condannato, tra le altre cose, per procacciamento di notizie contenenti segreti di stato (spionaggio) e banca rotta fraudolenta.
martedì, novembre 10, 2009
Il Mondo Nuovo
lunedì, novembre 09, 2009
sabato, ottobre 31, 2009
Cambiamento ?
martedì, ottobre 13, 2009
I topi abbandonano la nave /5
marcello pera (nomen omen...)
giorgio la malfa (una vita da mediano)
filippo facci (...ridere)
Noooo! anche lui! Non ci potrei mai cvedeve. L'onolevole minvstvo giulio tvemonti! Quello che parla sempre di Illuminati e NWO!
Il premio Nobel per la Pace invia in guerra altri 14 mila soldati
mercoledì, ottobre 07, 2009
PUFF! Il nostro premier non è più "Più uguale degli altri"
domenica, ottobre 04, 2009
Libertà non solo di stampa
giovedì, ottobre 01, 2009
1994 - Paese delle barzellette?
martedì, settembre 15, 2009
I topi abbandonano la nave /4
Un nuovo cosa?
sabato, settembre 05, 2009
Siamo un pò confusi?
venerdì, agosto 07, 2009
Esistono oggi la democrazia e lo stato sovrano?
I topi abbandonano la nave /3
martedì, giugno 23, 2009
Contro il mimetismo semantico, ossia: un maiale, anche con il rossetto, resta sempre un maiale
Solo per chiarire un secondo le cose e, in barba al bipensiero dominante di Orweliana memoria, chiamarle per una volta con il loro VERO NOME:
Le “escort” sono le PUTTANE, che, anche se hanno tariffe più alte, sono esattamente uguali a quelle ai bordi delle strade.
Chi definisce eroe un mafioso, ha amici mafiosi, è implicato nell’assassino di giudici anti mafia, ha alle sue dipendenze mafiosi, ecc… è un MAFIOSO e quindi un DELINQUENTE e un ASSASSINO.
Un governo che vuole negare la libertà di informazione, pone i suoi vertici al di sopra della legge, limita fortemente il diritto di manifestare il dissenso, criminalizza l’opposizione, delega l’ordine pubblico a ronde o squadre al di fuori dell’ambito istituzionale, ha come modello non la libertà ma la DITTATURA (il confronto con l’Iran di oggi è fin troppo facile).
Un partito fatto di faccendieri, mafiosi, puttane, ruffiani, saltimbanchi, papponi, leccaculo, ducetti, opportunisti, ladri, amorali, laidi, bugiardi, approfittatori, corruttori, corrotti, ricattatori, piduisti e voltagabbana è una ASSOCIAZIONE A DELINQUERE.
Ministri che fanno il saluto romano, insultato i lavoratori, considerano delinquenti gli studenti che protestano, fanno i pompini al presidente del consiglio, disprezzano la patria e la bandiera, accusano di essere eversori chi li contesta, non sono altro che marionette o pappagalli agli ordini del padrone, svendono la sovranità nazionale ad interessi esteri sono una VERGOGNA e un PERICOLO PER LA DEMOCRAZIA.
Adesso ditemi voi come definire una nazione che lascia morire sul lavoro migliaia di persone ogni anno, non sa dare un futuro ai giovani, è suddito della Chiesa e di altri poteri più o meno forti e/o occulti, fa l’interesse di pochi penalizzando tutti gli altri, ha ai suoi vertici mafiosi e ladri, discrimina per “razza”, rinnega o dimentica la propria storia, instilla la paura, non ha neanche un servizio pubblico efficiente, distrugge il proprio territorio, permetta che i suoi cittadini vengano avvelenati, non ha nessun piano per il domani, è governato da vecchi, non fa niente per prevenire il prossimo aggravarsi della crisi economica (che poi è un collasso strutturale di sistema), ha un livello medio culturale bassissimo, vive in uno stato di allucinazione mediatica da almeno venti anni che la colloca fuori dalla realtà.
Forse non è neanche più una nazione …
Per finire una parola che è caduta in disuso e che, infatti, non si legge ne si sente più spesso (fateci caso): VERITA’.
Aggiornamento:
il concetto, espresso da me anche qui
http://virtualvita.blogspot.com/2008/06/neolingua.html
, pare sia condiviso anche da altri (dopo ...)
La Repubblica
Beppe Grillo
http://www.beppegrillo.it/2009/06/le_parole_per_dirlo/index.html
lunedì, marzo 23, 2009
Dio non è con loro
Amerikan drim
domenica, marzo 22, 2009
Tu chiamala, se vuoi, "teoria del complotto"
I topi abbandonano la nave /2
Mike Bongiorno, Fiorello, Lorella Cuccarini e Giorgio Panariello passano a SKY
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Italia/2009/03/televisione-bongiorno-divorzia-mediaset.shtml?uuid=c14bad9c-15f4-11de-b10b-99dfe267c1d8&DocRulesView=Libero
Ferruccio De Bortoli rifiuta la poltrona della presidenza RAI (!)
http://www.rainews24.it/Notizia.asp?NewsId=109734
giovedì, marzo 19, 2009
Ogni tempo ha il suo fascismo ...
"Ogni tempo ha il suo fascismo. A questo si arriva in molti modi, non necessariamente col terrore dell'intimidazione poliziesca, ma anche negando o distorcendo l'informazione, inquinando la giustizia, paralizzando la scuola, diffondendo in molti sottili modi la nostalgia per un mondo in cui regnava sovrano l'ordine."
Primo Levi, 8 maggio 1974