martedì, novembre 17, 2009

Se è vero che una persona si riconosce dagli amici ...

B. con il suo protettore e creatore. Condannato a 4 anni e 6 mesi per corruzione e a 5 anni e 6 mesi per finanziamento illecito ai partiti. Vigliaccamente morto latitante, che la sua anima possa non aver mai pace.

Con un presunto spacciatore e per sua stessa ammissione drogato. Fosse solo quello, dite voi...

Con il referente politico dei Casalesi (Camorra), secondo quel bugiardone di Saviano e pare anche secondo qualche procura

Questo è lo stalliere "eroico"di Arcore, pluriomicida, ergastolano trafficante di stupefacenti ecc..

B. con il vero fondatore di Forza Italia. Tra i suoi reati per concorso esterno in associazione mafiosa (tradotto=mafioso), false fatture, frode fiscale, tentata estorsione e calunnia pluriaggravata.

B. con l'ex governatore della regione sicilia. Mafioso quasi reo confesso e condannato per favoreggiamento (della mafia, naturalmente). Interdetto perpetuamente dai pubblici uffici eppure senatore (mah..)


B. con un dittatore libico sostenitore del terrorismo

B. con un altro dittatore, questa volta russo, ex agente del KGB, spietato assassino dei propri nemici politici e di interi popoli (vedi Cecenia).

Dulcis in fundo, il Maestro, per il quale B nutre "venerazione " (sopra la sua tessera del circolo P2) è che ha dettato gran parte della sua linea politica (monopolio dei media, centralizzazione del potere, sminuimento della magistratura, ecc..). Condannato, tra le altre cose, per procacciamento di notizie contenenti segreti di stato (spionaggio) e banca rotta fraudolenta.

Stranemente non ho trovato nessuna foto di B con, che ne , il Dalai Lama, Enzo Biagi, Carlo Rubbia, Rita Levi Montalcini, Dario Fo, ecc...
Sarà un caso?

Nessun commento: