giovedì, marzo 06, 2008

Tremonti show!



Devo dire che Tremonti, in un modo o nell'altro riesce sempre a stupirmi. Per ben due volte consecutive ha parlato degli Illuminati! prima a Porta a Porta e poi ad Anno Zero, ammettendo che il governo del mondo non è gestito dai burattini di facciata che vediamo in TV tutti i giorni ma da ben altre forze.
A questo punto mi chiedo: adesso abbiamo i comici che fanno i politici e i politici, che erano, in effetti comici, cercano di sorpassare a destra (o a sinistra? boh?) e di fare i veri politici. Oppure è la finta della controfinta come quella degli alieni Mimimmi dei Fascisti su Marte di Guzzanti (per altro,nella sua imitazione, più Tremonti dello stesso Tremonti). Oppure, ancora, il vero Potere ormai è talmente radicato e impunibile che si permettere di prenderci in giro a viso aperto senza neanche temere un minimo sussulto di ribellione. L'ultima ipotesi che mi viene in mente è che Tremonti voglia, minacciando di rivelare informazioni scomode, ricattare gli Illuminati per riottenere il potere. In questo ultimo caso il cerchio si chiuderebbe perchè ritornerei a considerarlo il coglione che ho sempre pensato che fosse.

Non lo so..., come si dice in questi casi, solo il tempo ci potrà rispondere. Vedremo: se Tremonti tra un anno sarà ancora vivo, vorrà dire che queste sono solo cazzate (d'altronde il sottotiolo del blog mi autorizza a scriverle) altrimenti questa sarà una nuova profezia avverata (vedi nei post precedenti quelle per il 2008).

Intanto, il giorno dopo la sua prima esternazione davanti ad un D'Alema sbigottito, il PDL si è affrettato a dire che, in caso di vittoria, Tremonti non sarà Ministro delle Finanze...

Aggiornamento
Ho trovato il video di Tremonti ad AnnoZero. E' interessante notare come nessuno faccia una piega, anche prendendolo ingiro magari, quando afferma praticamente che il mondo è governato in realtà dagli Illuminati...

3 commenti:

FREE PRESS ha detto...

Nessuno che gli chiede chi sono questi "Illuminati".
Queste persone dovrebbero essere impiccate!

Prestigiazione.it ha detto...

Nessuno glielo chiede per non dargli corda, altrimenti devono chiedere i diritti a Dan Brown.
Comunque la seconda che hai detto, un coglione.

Anonimo ha detto...

Ma perche' Dan Brown?
Queste sono cose che si sanno da anni, Prodi e Draghi fanno parte di certe logge da sempre, e Tremonti (come gli risponde D'Alema) ha fatto parte di quella loggia!

Bisogna capire pero' che Tremonti non sta denunciando la massoneria, ma parla apertamente del fatto che QUEL TIPO di massoneria per lui e' sbagliata: secondo lui bisogna mettere da parte i vecchi schemi e cercare di unificare gli sforzi con un'alleanza mondiale, e una direzione economica unificata.

Abbreviato: NWO!