lunedì, marzo 23, 2009

Dio non è con loro

Ecco alcune immagini della recente operazione militare o, per meglio dire carneficina, avvenuta a Gaza, nell'indifferenza generale del mondo e NON trasmesse dai telegiornali (ma che lo dico a fare...).

Un rapporto di 1000 morti a 1 non descrive una guerra ma un sanguinoso massacro.
Intanto il presidente USA eletto, neo Imperatore del "Mondo Libero", giocava a golf.
Se no vi emozionano vuol dire che siete già morti anche voi.




Per chi non lo sapesse, quella con la bocca da pompini è il ministro degli esteri israelino, leader del partito vincitore alle ultime elezioni e figlia di un militante dell'associazione terroristica Irgun (avete letto bene, i terroristi non sono solo mussulmani, seguire il link per verificare).
E non dite che sono antisemita altrimenti, dato che sono cittadino di uno stato cristiano, vi posso accusare di essere anticristiani!
Qui la religione non c'entra niente ma c'entra il denaro, il potere e le bestie che compiono queste atrocità per ottenerli (come sempre del resto).
Putroppo le scatolette mentali sono difficili da rompere ...

Shalom, salaam, pace.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Video come questi ne vedo da quando avevo 4 anni... ormai non mi fa più niente... non perché sono morta ma perché la speranza e morta... e poi la gente si chiede perché i loro giovani si fanno esplodere... imagina noi che siamo fouri del problema, non speriamo piu, cosa possono sentire loro che nascono et muoiono dentro l'inferno...
Rym

Anonimo ha detto...

Non c'è limite alla bestialità!
Coraggio e auguriamoci che con lo scorrere del tempo l'equilibrio della "natura" faccia giustizia per questi atti crudeli e criminali....così, come spesso è accaduto nel corso della storia.
Magari noi non ci saremo; ma certamente accadrà!